valitas INDEPENDA
valitas INDEPENDA

valitas INDEPENDA

individuali insieme

Pianificazione del pensionamento.

Perché il futuro inizia già oggi

Più libertà, più tempo libero, più indipendenza: allettanti promesse che conferiscono appeal alla terza età. Tuttavia l’attrattiva della terza fase dell’esistenza si decide già nell’età precedente. Ecco perché è opportuno affrontare il prima possibile gli aspetti finanziari legati al pensionamento. In questo modo non solo  potrete beneficiare di un solido avere di vecchiaia, ma potrete conseguire già oggi notevoli vantaggi fiscali.

Consulenza competente per decisioni migliori

Per un’accurata pianificazione del pensionamento sono necessarie informazioni affidabili. Pertanto mettiamo a vostra disposizione diverse guide che vi consentono di farvi un’idea generale, ad es. sui riscatti volontari nella cassa pensioni, un eventuale prelievo di capitale oppure il prelievo anticipato per una casa di proprietà ad uso proprio.

Inoltre Valitas INDEPENDA offre a tutti gli assicurati una pianificazione individuale in materia finanziaria e di pensionamento con Credit Suisse. Il vantaggio è che riceverete una consulenza previdenziale su misura basata sulla vostra situazione personale. Grazie alla nostra collaborazione con Credit Suisse questa consulenza è gratuita per voi e potrete risparmiare fino a 1000 franchi. Pertanto vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa offerta di Credit Suisse: non costa nulla, ma vale molto.

I dati di contatto per aderire all’offerta sono riportati nel volantino informativo di Credit Suisse.* 

*Poiché per motivi di protezione dei dati non possiamo fornire informazioni direttamente a Credit Suisse, vi preghiamo di mettervi personalmente in contatto con la banca.