Valitas Institutional Fund (VIF)

Informazioni fornite

I contenuti accessibili da questo sito web sono stati preparati e selezionati da Valitas AG, Zurigo. Tutti i dati sono da utilizzare a scopo informativo e si indirizzano unicamente a investitori istituzionali qualificati con una tesoreria gestita professionalmente ai sensi dell'art. 10 cpv. 3 LlCol e dell'art. 6 OlCol. Le informazioni pubblicate non costituiscono il alcun modo delle raccomandazioni d'investimento. Prima di prendere una decisione in merito, si consiglia alle persone interessate di rivolgersi a esperti in materia qualificati.

Restrizioni di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web non costituiscono in alcun caso delle offerte, una proposta o una raccomandazione di acquisto o vendita di fondi d'investimento, e neppure di procedere a simili transazioni. Le informazioni non sono destinate a investitori soggetti ad una interdizione giuridica che proibisce l'acceso a questo sito web o la sua pubblicazione (a causa della nazionalità di questi investitori, il loro domicilio o altre ragioni). L'accesso a questo sito web è proibito per investitori soggetti a tali restrizioni locali.
Quali investitori istituzionali si intendono unicamente le banche e i gestori (compresi i loro clienti che hanno conferito un mandato di gestione patrimoniale) istituti di previdenza registrati, le società d'assicurazione, societàdi servizi e industriali la cui tesoreria è gestita in modo professionale ai sensi dell'art. 10 dpv. 3LlCol e dell'art. 6 Olcol. Tutti gli altri investitori non sono abilitati alla sottoscrizione.

Registrazione del fondi d'investimento in Svizzera

Tutti i fondi d'investimento pubblicati su questo sito web sono approvati e autorizzati alla distribuzione, all'autorità federale di sorveglianza dei mercati finanziari FINMA. La direzione dei fondi d'investimento è affidata a PMG Fonds Management AG, Zurigo. La banca depositaria è il Credit Suisse, Zurigo.