Pensionamento

La pratica conferma che gli assicurati iniziano a trattare il tema del pensionamento dall'età di 55 anni. Dato che l'inizio del pensionamento implica una modifica del reddito con ripercussioni finanziarie, la maggior parte degli assicurati sente la necessità di pianificare e di organizzare in tempo questa nuova fase della loro vita. Proprio a questo punto possiamo consigliarvi.

Se avete già una precisa idea per il vostro pensionamento e che l'unica decisione da prendere sia la scelta fra il versamento unico e la rendita vitalizia, in questo caso vi consigliamo di consultare la nostra guida capitale o rendita?. Questa deve essere considerata quale aiuto per la scelta e offre una buona visione d'insieme delle possibilità offerte.

Per ulteriori domande relative al suo pensionamento ci chiami pure.

Pianificazione finanziaria e del pensionamento in dettaglio

Desidera una pianificazione finanziaria e del pensionamento in dettaglio? Anche in questo caso abbiamo una soluzione per lei.

Grazie alla nostra lunga collaborazione con il Credit Suisse, siamo in grado di offrirle, quale persona assicurata presso la Fondazione collettiva LPP Valitas, una pianificazione personalizzata e gratuita di un valore fino a CHF 2'000.

Per delle informazioni di base potete consultare il nostro flyer, che potete scaricare cliccando a piè di pagina. Al suo interno potete trovare tutte le informazioni necessarie per una presa di contatto con il Credit Suisse.*

Abbiamo suscitato il suo interesse? Ci chiami, siamo volontieri a sua disposizione.

Fondazione collettiva LPP Valitas

*Per ragioni di protezione dei dati, non è consentito eseguire il trasferimento d'informazioni diretto. La invitiamo pertanto a prendere contatto personalmente con il Credit Suisse.

Scarire Flyer pianificazione finanziaria e del pensionamento

Contatto

Hans-Jürg Himmelspach
Telefono +41 44 451 91 78
E-Mail